Francesco Monte, voci di un bambino con Giulia Salemi: la verità

Francesco Monte Giulia Salemi
Bimbo in arrivo per Francesco Monte e Giulia Salemi? La verità da Maurizio Costanzo

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi le cose vanno benissimo, tanto che si parla di un bambino in arrivo per i due. I due saranno al Maurizio Costanzo Show

Stanno insieme dallo scorso autunno, e per Francesco Monte e Giulia Salemi sembra essere venuto il momento di avere un figlio. A pochi mesi circa dall’inizio della loro relazione, nato all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ e poi andata avanti con tanta felicità, adesso si parla anche di un bebè. I due saranno ospiti del ‘Maurizio Costanzo Show’ su Canale 5, nella puntata del 28 marzo. A queste voci comunque ha già risposto lo stesso Francesco Monte, non senza un pò di imbarazzo. “È ancora presto”, se l’è cavata il tarantino. “Io e Giulia siamo fidanzati solamente da qualche mese e c’è tempo per pensare di diventare mamma e papà”. La madre di lei, Fariba Tehrani, ha svelato poco tempo fa che Giulia Salemi e Monte hanno già progettato di andare a vivere insieme, con questo proposito che dovrebbe realizzarsi entro poco tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Monte, con Giulia Salemi è tutto rose e fiori

A ‘Pomeriggio 5’, ospite di Barbara D’Urso, la donna ha detto: “È normale che sia così, mia figlia e Francesco sono inseparabili, stanno sempre insieme. Se hanno scelto di convivere ben venga, è una bellissima notizia”. La Tehrani sembra aver anche instaurato un rapporto con Francesco Monte. “Fanno spesso comunella”, racconta la Salemi. E lui finalmente sembra essere tornato ad avere il sorriso, dopo la tormentata fine del suo fidanzamento con Cecilia Rodriguez. Una cosa che lo stesso pugliese aveva confessato di avergli causato delle ferite profonde, quando ancora si trovava all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: “Mi piace Diletta Leotta, con De Martino non ho divorziato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always by my side 🖤 ps : non siamo così seri di solito 😜 – #giuliasalemi #francescomonte #fralemi #myhalf #bambi

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Impostazioni privacy