Elettra Lamborghini, foto imbarazzante: “Il piercing è proprio lì”

Elettra Lamborghini, la foto imbarazzante del concerto insieme a Guè Pequeno: “Il piercing è proprio lì”, il particolare non sfugge a nessuno.

Elettra Lamborghini
(Instagram)

La nota ereditiera Elettra Lamborghini, divenuta un fenomeno social che fa sempre molto parlare di sé, è tornata a far discutere per una foto scattata durante l’ultima tappa del “Sinatra Tour” insieme al rapper Guè Pequeno. Quello che si nota ha imbarazzato molti: infatti, dopo aver twerkato in costume nelle scorse settimane, la ricca ereditiera con la passione per la musica, ha scelto di presentarsi sul palco con un body bianco davvero molto aderente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dettaglio: ecco dove Elettra Lamborghini ha un piercing

Così aderente da far intravedere un dettaglio quantomeno imbarazzante, soprattutto per i suoi tanti follower: infatti, sembra chiaramente visibile il piercing che la cantante avrebbe sulle parti intime. In realtà, intervistata da Barbara D’Urso, la giovane ereditiera aveva confessato di avere molti piercing: “Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì”.

Elettra Lamborghini aveva aggiunto: “Ne ho uno pure sulla lingua e due posti all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista”. Invece, più di recente aveva fatto riferimento proprio al piercing dello ‘scandalo’. Ora lo mostra a tutti e lo scatto diventa virale.

La foto dello scandalo (screenshot video)
Impostazioni privacy