Luke Perry, il post commovente di Sophie: “Oggi mi manca un po’ di più”

Torna a parlare la figlia di Luke Perry, l’attore di Beverly Hills 90210 scomparso qualche settimana fa, icona dei giovani classe 1990.

“Oggi mi manca un po’ di più”, così Sophie avrebbe scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram sotto ad una fotografia che la ritrae insieme al padre. “Non so cosa si debba fare in una situazione come questa, nessuno ti insegna a gestire momenti del genere”. Sophie Perry si mostra indifesa dinanzi ad una perdita tanto grande e si aiuta esprimendo il suo dolore via social nonostante i suoi seguaci non le diano solo affetto e supporto ma anche critiche e commenti negativi.

Sophie Perry, sui social non solo parole di conforto

Sophie Perry si aiuta via social a sopportare la perdita del suo papà Luke Perry, ma i sui follower non sono sempre benevoli e ad alcuni commenti “difficili”, la giovane ha risposto: “Ho 18 anni, non ho chiesto io questa attenzione, sono ferita, triste, la morte di mio papà era la cosa peggiore che potesse capitarmi. Ma non rimarrò a piangere nella mia stanza solo perché lo dice internet: mio padre sarebbe il primo a non volerlo”. 

La figlia dell’ex sex symbol, infatti, è già uscita qualche giorno fa via social con alcune sue dichiarazioni inerenti la sua razione alla morte del papà, stroncato da un ictus. Sophie Perry, avrebbe in quell’occasione risposto ai commenti aggressivi riguardo il suo abbigliamento e il suo comportamento a poco dalla morte del padre.

LEGGI ANCHE—>Luke Perry, il ricordo di Brian Austin Green: ;Era una grande persona

Impostazioni privacy