Jasmine Carrisi incinta? La voce nasce su Instagram: “Che pancino” – FOTO

jasmine carrisi incinta
Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi incinta? Una ammiratrice lancia la voce

La giovanissima Jasmine Carrisi sarebbe incinta: lo sostiene una ammiratrice della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, insospettita da una immagine.

Jasmine Carrisi incinta? La giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, nonostante abbia soltanto 18 anni, sembrerebbe avere un pancino sospetto. La voce è nata dal messaggio rilasciato da una sua ammiratrice, che ha commentato una foto pubblicata dalla ragazza sul suo profilo personale Instagram. Jasmine indossa un copriabito leopardato, che proprio sul davanti sembra coprire un ‘gonfiore’ tipico di chi è in dolce attesa. Ma potrebbe trattarsi benissimo di un qualcosa posto al di sotto, come una borsa. Fatto sta che la fan di Jasmine Carrisi le scrive, un pò per gioco e comunque tra il serio ed il faceto: “Ciao bellissima, con quel giubbotto lì sempre incinta so che c’hai nascosto qualcosa. Ti voglio bene amore”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna su Instagram: “Non sono alla sua altezza” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jasmine Carrisi, una fan alimenta i dubbi: “Sembri proprio incinta”

Una congettura che anche altri hanno fatto propria. Ma sembra difficile che possa essere questa la verità. Nonostante papà Al Bano cominci ormai ad essere ‘circondato’ di nipotini. La figlia Cristel, avuta da Romina Power, nel prossimo mese di agosto partorirà il suo secondo figlio, dopo il piccolo Kay avuto a maggio del 2018. Si apprende che Jasmine sia attualmente fidanzata e che in realtà non sia ancora 18enne, nonostante manchi poco per la maggiore età. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso viene descritta come molto giudiziosa e con già le idee chiare per il futuro. Cosa che sembrerebbe cozzare con una prematura maternità. Per quanto riguarda la madre, i rapporti con Al Bano intanto non sarebbero più de migliori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fai veloce perché sono al 2%

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy