Isola dei Famosi, Paolo Brosio: “Il Signore mi ha fatto conoscere la povertà “

paolo Brosio isola dei famosi
A ‘L’Isola dei Famosi’ Paolo Brosio è venuto a contatto con la povertà che contraddistingue l’Honduras: “Aiuterò queste persone”

Ospite in studio da Alessia Marcuzzi per ‘L’Isola dei Famosi’, Paolo Brosio afferma di aver conosciuto una situazione mai vista prima. “Far qualcosa per quella gente”.

Tra i recenti eliminati de ‘L’Isola dei Famosi’ figura Paolo Brosio. Il telegiornalista originario di Asti ha preso parte alla puntata settimanale in diretta da studio. E non ha parlato solamente di quanto vissuto sulle spiagge dell’Honduras all’interno del reality show. Brosio, noto per essere un fervente cattolico, ha espresso quello che è il suo pensiero anche su una situazione molto delicata che lui ha avuto modo di poter osservare in prima persona lì nello stato centroamericano. Prima di fare ritorno in Italia dopo essere stato eliminato da ‘L’Isola dei Famosi’, il 62enne piemontese lì in Honduras ha visto la povertà con i suoi stessi occhi. “Lì non hanno da mangiare. Io invece litigavo per un paio di occhiali o per un cocco”. Una frase espressa con evidente costernazione.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, gli eventi Rai per ricordarlo ad un anno dalla morte

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Brosio: “Dio ha voluto aprirmi gli occhi”

Questa cosa lo ha motivato a maturare un pensiero, che lui stesso ha rivelato alla presentatrice Alessia Marcuzzi ed a tutti i telespettatori del reality show. “È stato il Signore a farmi vedere le ferite del popolo dell’Honduras. Non è giusto che ci sia una tale diseguaglianza sociale da quelle parti. Ho visto due barrios – due quartieri – in altrettanti giorni. E davanti a me si sono parati tantissimi bambini che non hanno un futuro, non hanno niente, non hanno telecamere”. Paolo Brosio ha fatto sapere che devolverà del denaro per quella popolazione. E la cosa ha fatto si che riscuotesse un sentito applauso da parte del pubblico presente in studio.

Impostazioni privacy