Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 26 marzo

anticipazioni del 26 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata de ‘Le Iene Show’: vediamo quali sono le anticipazioni per l’appuntamento del 26 marzo.

Dopo la puntata di domenica con la conduzione della amatissima Nadia Toffa, il programma di Italia 1 ‘Le Iene Show‘ torna per l’appuntamento infrasettimanale che vede al timone Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con la partecipazione sempre pungente della Gialappa’s band. Inutile dire che il primo appuntamento settimanale con il programma d’inchiesta di Mediaset è molto atteso dai telespettatori, da anni ormai ‘Le Iene’ sono uno dei programmi più seguiti di tutto il palinsesto televisivo, grazie ad uno stile ironico e leggero che rende più godibili i servizi. Il programma, infatti, è un mix tra i programmi d’inchiesta tradizionali e Striscia la Notizia, format che risulta molto gradito da circa un ventennio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene Show, anticipazioni del 26 marzo

Nella puntata di questa sera le Iene torneranno a parlare della tentata strage di Milano, argomento di attualità che domenica è stato trattato da un punto di vista romantico: una delle inviate ha rintracciato il ragazzino che urlava “Ti Amo” scappando dalla scena del crimine ottenendo una confessione inattesa. Oggi, invece, si cercherà di risolvere una delle polemiche nate dopo la conclusione della scampata tragedia: il ragazzo che ha chiamato le forze dell’ordine è un 13enne di origini egiziane, Ramy, al quale alcune fazioni politiche volevano riconoscere la cittadinanza italiana. Ad esporsi contro questa possibilità è stato Matteo Salvini che verrà raggiunto dalla iena Alessandro Di Sarno.

Nel servizio Di Sarno chiederà a Salvini il perché di questa ferma opposizione e se il vice premier ha intenzione di chiedere scusa al ragazzino eroe. Il leader della Lega ha spiegato che la questione cittadinanza è delicata ed ha promesso che incontrerà Ramy a telecamere spente. Ci sarà spazio anche per uno degli ormai tradizionali scherzi, questa volta la vittima è Bruno Barbieri: il pluristellato chef verrà invitato in un hotel da incubo, le sue reazioni a quanto vedrà saranno esilaranti.

Impostazioni privacy