Francesca Verdini: prima uscita pubblica con Matteo Salvini

Francesca Verdini: per la figlia dell’ex senatore prima uscita pubblica con Matteo Salvini, il ministro dell’Interno ha una nuova fidanzata.

francesca verdini
(Instagram)

Dopo tanto vociferare, ecco arrivare le prime foto che li ritraggono insieme: in queste ore, si è parlato molto infatti di una nuova coppia, quella composta dal ministro dell’Interno Matteo Salvini e dalla nuova fidanzata, Francesca Verdini. Erano anche arrivate le ‘prove’ del loro flirt ma ecco ora spuntare addirittura le foto. Francesca Verdini è la figlia 26enne di Denis Verdini, l’ex senatore di Ala che dal centrodestra giunse in soccorso del governo Renzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La foto di Salvini con la nuova fidanzata pubblicata da ‘Chi’

La foto del vicepremier con la nuova fiamma è stata resa pubblica dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini, che su Instagram ha rilanciato lo scoop del settimanale da lui diretto, “Chi“. Salvini, parlando coi giornalisti, si era lasciato andare a una battuta: “Al prossimo vertice europeo potrei andarci in dolce compagnia”. Ora invece arriva proprio una conferma: il ministro e la figlia di Denis Verdini erano stati visti diverse volte insieme a Roma.

Stando a quanto riporta il portale Leggo.it, Matteo Salvini e Francesca Verdini sono stati visti insieme alla prima di ‘Dumbo‘, il nuovo film di Tim Burton remake del classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma. Dalla foto pubblicata da Signorini ma non solo, non sembra che i due si nascondano davanti ai paparazzi.

https://www.instagram.com/p/Bve71gRFn-f/

Impostazioni privacy