Francesca Fialdini via dalla Vita in Diretta, sostituzione con una big della tv italiana

La conduttrice de La vita in diretta si appresterebbe a lasciare il programma, per essere sostituita da un’altra collega. Ecco il retroscena. 

Il rumor tra gli addetti ai lavori circola con sempre più insistenza: nella stagione 2019-2020 Francesca Fialdini sarà sostituita a La vita in diretta da un’altra conduttrice, dopo aver tenuto le redini della trasmissione per ben due stagioni. A lanciare il sasso nello stagno è stato il sempre informatissimo TvBlog, secondo cui la prossima edizione del fortunato programma potrebbe avere una nuova padrona di casa. E c’è già un nome “di peso” per la sostituta: Lorella Cuccarini. Ma si vocifera anche di offerte a Paola Ferrari (mentre sembra definitivamente tramontata l’ipotesi Elisa Isoardi, così come quella di Massimo Giletti al posto di Tiberio Timperi).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manovre in corso a La vita in diretta

Per il momento, dicevamo, si tratta solo di rumors. E d’altro canto settembre è ancora lontano. Ma nell’ambiente si mormora che la nuova direttrice di Rai 1, Teresa De Santis, sia intenzionata a sostituire la bella e brava Francesca Fialdini, che approderebbe di conseguenza in un altro programma (al riguardo non è trapelato finora alcun dettaglio). L’ex volto di A Sua Immagine e Unomattina, eventualmente, punterebbe di sicuro a una trasmissione altrettanto importante, essendo ormai uno dei personaggi di punta della rete ammiraglia. Difficilmente se ne saprà di più prima di giugno.

Né è dato sapere se la Lorella Nazionale abbia ricevuto una proposta ufficiale. Certo è che una nuova avventura al timone del rotocalco pomeridiano dedicato all’informazione la costringerebbe a rinunciare ai suoi impegni extratelevisivi, a partire dal teatro. Quanto all’altro conduttore de La vita in diretta, Tiberio Timperi, potrebbe restare saldamente al suo posto. Nella speranza di trovare la giusta sintonia con l’eventuale nuova partner professionale…

EDS

 

Impostazioni privacy