Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna su Instagram: “Non sono alla sua altezza” – FOTO

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi websource/archivio)

Nell’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna ricorda il presentatore tv e suo amico con un messaggio davvero splendido.

Ad un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, arriva il bellissimo messaggio di Flavio Insinna. Quest’ultimo ne ha preso il posto a ‘L’Eredità’ dopo la sua scomparsa. E nelle splendide parole che Insinna rivolge all’amatissimo presentatore tv scomparso esattamente il 26 marzo 2018, c’è tutta una serie di pensieri positivi. Come anche la consapevolezza, a dire dello stesso Insinna, “che non sarò mai come te, Fabrizio. Il paragone mi avvilisce”. Sono parole davvero belle e sincere quelle scritte questa mattina da Flavio sul suo profilo personale Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Frizzi, la dedica di Insinna commuove tutti

Ed in tantissimi hanno espresso apprezzamento per questo pensiero. Fabrizio Frizzi viene definito “un supereroe”, una di quelle persone che riescono ad essere speciali perché sono uniche. Per sincerità, simpatia, bontà d’animo. Tutte sensazioni che il compianto Fabrizio sapeva trasmettere con il suo sorriso solare. Questo il messaggio che Flavio Insinna ha pubblicato questa mattina presto su Instagram, mentre la Rai prosegue nelle sue tante iniziative per omaggiare Frizzi. Pochi giorni fa anche Carlo Conti aveva voluto ricordare l’amico scomparso, sottolineando come gli avesse insegnato tante cose. Anche con la sua prematura dipartita.

Impostazioni privacy