Wanda Nara, che curve: “Quelli che giocano a perderti…” – FOTO

wanda nara costume
Wanda Nara si mostra in costume da bagno

È più bella che mai Wanda Nara: la moglie di Mauro Icardi dall’Argentina continua a mostrare il proprio corpo in maniera sensualissima.

Anche nelle scorse ore Wanda Nara ha postato un altro conturbante ed estremamente scatto sul suo profilo personale Instagram. La moglie di Mauro Icardi si fa vedere di nuovo in costume da bagno, direttamente dalle spiagge dell’Argentina dove si trova e dove imperversano gli ultimi giorni dell’estate australe. La 32enne compagna e procuratrice dell’attaccante dell’Inter è in patria da qualche giorno con la sorella, per una breve vacanza alla quale alternare degli impegni lavorativi. Infatti, oltre a fare da agente ad Incardi, ‘Wandita’ è anche una modella.“Quelli che giocano a perderti, lasciali vincere”, ha scritto lei stessa a corredo dell’immagine pubblicata.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, lo scatto in accappatoio manda i fans al manicomio – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara, tantissimi like per lo scatto

Ci sono già oltre 150mila ‘mi piace’, ma nessun commento. Una funzione che la donna ha disattivato sul suo profilo Instagram, e questo presumibilmente alla luce di non pochi messaggi carini ricevuti da tifosi dell’Inter arrabbiati e delusi. La vicenda che ha coinvolto Icardi ha lasciato il segno per diverso tempo. E solo da qualche giorno sembra che il giocatore ed il club nerazzurro siano riusciti a trovare un chiarimento. Icardi è rimasto per circa un mese fuori rosa, ufficialmente per un infortunio muscolare. Ma la sensazione è che stia stato proprio escluso. E nel frattempo ha anche perso la fascia da capitano. Tutto era nato a fine 2018 dall’annuncio pubblico fatto da Wanda Nara per la quale “alle stesse cifre del contratto vecchio è inutile rinnovare, pensiamo di meritare di più”. Ne sono seguite polemiche su polemiche, con l’Inter che ha poi accusato il calciatore di non aver tenuto un comportamento da capitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A los que juegan a perderte , déjales ganar ♥️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy