Uomini e Donne Trono Classico: Teresa e Andrea, la clamorosa rivelazione VIDEO

Uomini e Donne Trono Classico: Teresa e Andrea, la clamorosa rivelazione. 

https://www.youtube.com/watch?v=GAJt-LcdNhQ&feature=youtu.be

E’ stata registrata oggi 25 marzo la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti assoluti ancora una volta Teresa Langella e Andrea Dal Corso. In base a quanto si apprende i due avrebbero confermato di frequentarsi nonostante il finale della loro avventura nel programma tv non fosse stata proprio idilliaca.

Chi è Teresa Langella

Già alcuni anni fa, appena 18enne, Teresa Langella era stata una corteggiatrice del programma ‘Uomini e Donne’, il tronista all’epoca era Leonardo Greco, che poi le preferì Barbara Barbieri, detta Bubi, anche per via della giovane età della contendente. L’attuale tronista ci provò successivamente con Andrea Angelini; ma anche in quell’occasione non venne scelta. Nel frattempo, ha pubblicato alcuni singoli, uno dei quali ha oltre tre milioni di visualizzazioni su Youtube. All’attività canora, affianca quella di attrice e recita in tv nella fiction “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria”. Ha un ruolo anche sul grande schermo, in ‘Reality‘ di Matteo Garrone, che racconta la vicenda personale di un uomo disposto a tutto per una carriera televisiva. Nel 2018, ancora single, entra nel cast di Temptation Island dove incontrerà Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice. Il tentativo di flirt non andrà a buon fine. Successivamente, appunto, entra nel cast di ‘Uomini e Donne’, ma stavolta nel ruolo di tronista.

Chi è Andrea Dal Corso

Nato 31 anni fa in Veneto, Andrea Dal Corso si è distinto prima a Temptation Island e poi a Uomini e Donne per il suo aspetto. Alto, muscoloso, Andrea è un uomo affascinante, ma pare che in gioventù abbia sofferto a lungo per il suo aspetto fisico: il ragazzo ha raccontato di essere stato obeso durante tutta l’adolescenza e di aver superato con non poche difficoltà quel periodo. Superato il problema di peso, il ragazzo veneto si è rimesso in forma ed ha pure partecipato a Mister Italia, concorso di bellezza in cui ha vinto la fascia “Uomo ideale”.

In seguito a quell’esperienza ha provato ad entrare a far parte del mondo televisivo come attore, ma dopo alcuni tentativi a vuoto si è dedicato alla produzione vinicola nell’azienda di famiglia. Il ritorno in televisione lo si deve a Mediaset che lo ha scelto come tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island. Attuale protagonista di Uomini e Donne, Andrea ha raccontato di essere affetto dalla sindrome di Raynaud, una malattia degenerativa che colpisce le arterie ed immobilizza gli arti.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy