Home News Uomini e Donne Trono Classico: Teresa e Andrea, la clamorosa rivelazione VIDEO

Uomini e Donne Trono Classico: Teresa e Andrea, la clamorosa rivelazione VIDEO

CONDIVIDI

Uomini e Donne Trono Classico: Teresa e Andrea, la clamorosa rivelazione. 

E’ stata registrata oggi 25 marzo la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti assoluti ancora una volta Teresa Langella e Andrea Dal Corso. In base a quanto si apprende i due avrebbero confermato di frequentarsi nonostante il finale della loro avventura nel programma tv non fosse stata proprio idilliaca.

Chi è Teresa Langella

Già alcuni anni fa, appena 18enne, Teresa Langella era stata una corteggiatrice del programma ‘Uomini e Donne’, il tronista all’epoca era Leonardo Greco, che poi le preferì Barbara Barbieri, detta Bubi, anche per via della giovane età della contendente. L’attuale tronista ci provò successivamente con Andrea Angelini; ma anche in quell’occasione non venne scelta. Nel frattempo, ha pubblicato alcuni singoli, uno dei quali ha oltre tre milioni di visualizzazioni su Youtube. All’attività canora, affianca quella di attrice e recita in tv nella fiction “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria”. Ha un ruolo anche sul grande schermo, in ‘Reality‘ di Matteo Garrone, che racconta la vicenda personale di un uomo disposto a tutto per una carriera televisiva. Nel 2018, ancora single, entra nel cast di Temptation Island dove incontrerà Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice. Il tentativo di flirt non andrà a buon fine. Successivamente, appunto, entra nel cast di ‘Uomini e Donne’, ma stavolta nel ruolo di tronista.

Chi è Andrea Dal Corso

Nato 31 anni fa in Veneto, Andrea Dal Corso si è distinto prima a Temptation Island e poi a Uomini e Donne per il suo aspetto. Alto, muscoloso, Andrea è un uomo affascinante, ma pare che in gioventù abbia sofferto a lungo per il suo aspetto fisico: il ragazzo ha raccontato di essere stato obeso durante tutta l’adolescenza e di aver superato con non poche difficoltà quel periodo. Superato il problema di peso, il ragazzo veneto si è rimesso in forma ed ha pure partecipato a Mister Italia, concorso di bellezza in cui ha vinto la fascia “Uomo ideale”.

In seguito a quell’esperienza ha provato ad entrare a far parte del mondo televisivo come attore, ma dopo alcuni tentativi a vuoto si è dedicato alla produzione vinicola nell’azienda di famiglia. Il ritorno in televisione lo si deve a Mediaset che lo ha scelto come tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island. Attuale protagonista di Uomini e Donne, Andrea ha raccontato di essere affetto dalla sindrome di Raynaud, una malattia degenerativa che colpisce le arterie ed immobilizza gli arti.

Leggi le nostre notizie anche su Google News