Stefano Bettarini, chi è: età, carriera e vita privata dell’ex calciatore

Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e attuale compagno di Nicoletta Larini, ha deciso di (ri)mettersi in gioco all’Isola dei Famosi. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Fisico superscolpito, sguardo da predatore e una voglia incontenibile di godersi la vita, senza per questo venire meno ai doveri di genitore. Ecco l’identikit di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e tra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dopo l’esperienza a Temptation Island. Ma l’ex calciatore è anche molto altro. Conosciamolo più da vicino.

Classe 1972, Stefano Bettarini è nato a Forlì il 6 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Fin da piccolissimo ha avuto una passione smisurata per il mondo del pallone: passava le sue giornate con gli amici a giocare, e fu così che i suoi genitori decisero di iscriverlo alla scuola calcio (suo padre, tra l’altro, era un dirigente d’azienda di assicurazioni che nel tempo libero si dilettava come allenatore di calcio). In effetti la stoffa c’era e “Betta” lo ha dimostrato, militando in diverse squadre di calcio di Serie A, con tanto di presenza in Nazionale.

Dal calcio al mondo dello spettacolo

La vera notorietà di Bettarini arriva però con il matrimonio con Simona Ventura, sposata nel 2008, con cui ha avuto anche due figli, Nicolò e Giacomo, e dalla quale si è poi separato dieci anni dopo. Nel frattempo il Nostro aveva deciso di mollare il mondo del pallone per dedicarsi a quello della televisione, e anche le occasioni non sono mancate. Le cronache del gossip parlano da sé, e lui stesso ha parlato dei tantissimi flirt che ha avuto nel corso della sua vita, ammettendo di aver tradito diverse volte l’ex moglie.

Tra i flirt “confermati” di Bettarini c’è quello con Samantha Togni, ballerina di Ballando con le Stelle, seguito dal fidanzamento con Ilenia Iacono, durato un anno (i due erano arrivati anche a volersi sposare), e dalla love story con Dayane Mello, all’epoca concorrente dell’Isola dei Famosi (e lui inviato del programma). Dal 2017, però, “Betta” sembra aver messo la testa a posto ed è fidanzato con Nicoletta Larini, una stilista (nonché figlia del pilota di Formula 1) più giovane di lui di ben 22 anni. I due non lesinano immagini che li ritraggono felici e contenti su Instagram, dove l’ex calciatore vanta migliaia di follower. Vedere per credere.

EDS

Impostazioni privacy