E’ Francesca Verdini la nuova fidanzata di Matteo Salvini? Ecco le ‘prove’

Dopo la fine della storia con Elisa Isoardi, Matteo Salvini avrebbe una nuova fidanzata ovvero Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis: ecco le ‘prove’

francesca Verdini

Da quando Matteo Salvini è diventato ministro dell’Interno (e vicepremier), i fari del gossip sono puntati in maniera perenne anche su di lui. Sarà che il leader della Lega, al settimo cielo per l’ennesimo risultato di rilievo alle Regionali – stavolta in Basilicata – non fa nulla per non alimentare voci sulla sua vita privata. Tra Facebook, Instagram e Twitter, si tratta certamente di uno dei ministri più social dei nostri tempi. Forse quello che più di tutti ha compreso l’importanza di questo mezzo comunicativo. In ogni caso, nelle ultime ore si sta facendo un gran chiacchiericcio su una possibile nuova fiamma di Matteo Salvini. Dopo la fine della storia d’amore con Elisa Isoardi, il vicepremier non si è più legato sentimentalmente. O meglio, non lo avrebbe fatto fino a qualche tempo fa.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

E’ Francesca Verdini la nuova fidanzata di Matteo Salvini? Ecco le ‘prove’

Francesca Verdini sarebbe la nuova fidanzata di Matteo Salvini. Il condizionale è d’obbligo e la notizia è da prendere con le molle. A lanciarla è stata Dagospia, secondo cui il ministro dell’Interno avrebbe trovato nella figlia di Denis Verdini – ex senatore e tra i principali fautori del cosiddetto Patto del Nazareno – la sua nuova fiamma. Salvini avrebbe infatti passato qualche ora al PaStation, ristorante di Campo Marzio di proprietà di Tommaso Verdini – anche lui figlio dell’ex parlamentare del gruppo Ala – e qui non sarebbe passata sott’occhio una certa complicità con la 26enne Francesca. Lo stesso leader della Lega, intervenendo da Cernobbio, ha scherzato con i giornalisti affermando che al prossimo vertice europeo potrebbe andare “in dolce compagnia”. E se ci mettiamo che, da qualche settimana, i due si seguono su Instagram, allora il fuoco del pettegolezzo si alimenta ancor di più.

Impostazioni privacy