Lorella Boccia, il post commovente per il papà scomparso: “Resta nel mio cuore per sempre”

il post commovente: "Papà resta nel mio cuore"
(Instagram)

Lorella Boccia, giovane conduttrice del programma quotidiano su ‘Amici, è stata colpita da un grave lutto: il suo post per il papà scomparso ha fatto commuovere il web.

Sin da quando ha messo piede nella scuola di ‘Amici’, Lorella Boccia ha mostrato grandissime capacità (è una delle migliori ballerine mai uscite dal talent) e altrettanta determinazione nel perseguire gli obbiettivi di carriera. Quest’anno la bella napoletana è stata confermata alla conduzione del programma quotidiano sul talent di Maria De Filippi ed ha mostrato nuovamente tutte le proprie qualità, anche in un ruolo che per lei è nuovo (durante le prove dei ragazzi ha offerto anche il proprio supporto professionale agli alunni). In vista del debutto del serale di ‘Amici‘, però, la conduttrice è stata colpita da un gravissimo lutto che potrebbe allontanarla per qualche periodo dalle dirette quotidiane: è morto il padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorella Boccia e la commovente dedica al padre scomparso

Ad acuire il dolore provato da Lorella Boccia per la scomparsa del padre c’è la consapevolezza che avrebbe potuto recuperare un rapporto con lui che si era perso in questi ultimi anni. A confidarlo è la stessa ballerina che in un commovente post su Instagram scrive: “Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami”.

La conduttrice si affida alla speranza, anzi alla certezza, che le sue parole possano giungere in ogni caso al padre e che questo decida di portarle sempre con sé. Quindi conclude con un pensiero al prossimo matrimonio: “Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Impostazioni privacy