Chi è Aaron Nielsen: età, vita privata e storia del figlio di Brigitte Nielsen

Chi è Aaron Nielsen: età, vita privata e storia del figlio di Brigitte Nielsen che si è fatto conoscere al pubblico italiano con la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Fino ad ora non si era paventata l’idea che potesse divenire uno dei naufraghi dell’isola 2019, ma come un lampo nel cielo, ecco apparire sulla pagina ufficiale dell’isola dei Famosi, il suo nome: Aaron Nielsen parteciperà all’edizione 2019.  “Dopo le passerelle più prestigiose della moda, è pronto a conquistare le spiagge dell’Honduras: Aaron Nielsen è un naufrago dell’Isola” questo quanto pubblicato sul social in merito alla sua partecipazione al format condotto da Alessia Marcuzzi con le opinioni di Alba Parietti ed Alda D’Eusanio, ma come si sa, i social divengono anche piazza sgradevoli talvolta e in merito alla partecipazione di Aaron Nielsen ecco scatenarsi i fedelissimi del reality che commentano la poca conoscenza del volto del modello. Non sarebbe abbastanza famoso per loro ed ecco le polemiche.

Aaron Nielsen, dalle passerelle mondiali all’Isola 2019

Aaron Nielsen poco famoso per il popolo del web? Beh, il figlio della bella Brigitte in realtà è un famosissimo modello che ha calcato le più importanti passerelle da Armani, Etro e Colmar e probabilmente ha deciso di avventurarsi in queste esperienza made in Italy proprio per sfondare nel mondo della televisione.

Nato il 19 aprile 1993 a Mendrisio, (un comune svizzero del Canton Ticino, di 755 abitanti dove viveva con ai suoi fratelli Killian Nielsen e Raoul Ayrton Meyer)Aaron dopo la separazione dei genitori decide di andare a vivere a Milano con suo padre ma la sua permanenza nella città Lombarda non è definitiva infatti vola in Spagna dove trova i primi ingaggi da modello. In seguito ritorna a Milano, e continua a fare il modello per aziende del calibro di Versace, Etro e Colmar e tante altre firme di calibro mondiale.

Dal 2017 ad oggi, due anni per pensare di voler sfondare nel mondo televisivo partendo proprio da un reality come l’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi 2019: i luoghi, le location, tutte le curiosità

Impostazioni privacy