Amici, Federica Marinari: “Ho sempre temuto Maria De Filippi, ma è una bomba”

federica marinari maria de filippi amici
(Facebook)

Federica Marinari non è riuscita ad accedere al Serale di Amici, poi si è lasciata andare su Facebook ‘ringraziando’ Maria De Filippi.

Da sabato 30 marzo, su Canale 5, partirà il Serale di Amici di Maria De Filippi. Un appuntamento attesissimo da tutti gli appassionati del talent show che da anni scova i migliori prospetti artistici italiani, lanciandoli sul mercato. Per arrivare alla fase finale di uno dei migliori trampolini di lancio per cantanti e ballerini emergenti, i ragazzi hanno affrontato oltre due mesi in cui si sono preparati e sfidati per poter conquistare la fatidica maglia. Solo in 12 sono approdati al Serale di Amici di Maria De Filippi. Tra gli esclusi c’è anche Federica Marinari, giovane cantante che aveva già preso parte a The Voice nel 2014. Dopo l’eliminazione, ha voluto ringraziare in particolar modo Maria De Filippi.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Amici: il “regalo” di Maria De Filippi ai tre concorrenti esclusi

Amici, Federica Marinari: “Ho sempre temuto Maria De Filippi, ma è una bomba”

Si è affidata a un lungo post sulla sua fanpage ufficiale Facebook, Federica Marinari, per commentare l’eliminazione da Amici. La cantante non è riuscita ad accedere al Serale, vedendo così svanire un sogno. Nonostante tutto, ha affermato di aver trascorso “due mesi bellissimi: ho avuto l’opportunità di fare Musica, di pensare solo a me e a Lei, senza dover fare 3 lavori al giorno o correre a destra e a sinistra”. Poi, ha avuto una menzione speciale per Maria De Filippi. Perché, nonostante lei abbia “sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro. E’ una vera bomba”. Non poteva mancare la citazione per il ‘cattivo’ Rudy Zerbi: “I suoi 3 mi hanno fatto talmente tanto incazzare da farmi essere ancora più forte e decisa”, ha scritto Federica Marinari.

Impostazioni privacy