Loredana Errore, chi è e come è diventata: irriconoscibile


Loredana Errore, chi è e come è diventata: irriconoscibile. Loredana Errore si classificò seconda all’edizione di Amici di Maria De Filippi nella quale vinse Emma Marrone e parteciparono anche Stefano De Martino e Pier Davide Carone. Oggi Loredana Errore parla a La vita in diretta del grave incidente che le ha cambiato per sempre la vita e che la sta portando ad una nuova rinascita.

Loredana Errore, seconda ad Amici dopo Emma Marrone con la sua Ragazza Occhi Cielo scritta da Biagio Antonacci

Moltissimi telespettatori appassionati del fortunato programma Amici di Maria de Filippi la ricorderanno nella sua casacca blu del Serale sfidarsi contro i compagni, concorrenti come lei alla vittoria della competizione, Emma Marrone, Stefano De Martino e Pierdavide Carone. Tutti i suoi sostenitori avranno in mente certamente il pezzo che l’ha resa celebre, scritto per lei direttamente da Biagio Antonacci, Ragazza Occhi Cielo. Dopo il successo ad Amici, dove si classificò seconda, Loredana Errore ha continuato a fare musica ma è rimasta vittima un episodio che le ha certamente cambiato del tutto la vita e il modo di viverla.

Loredana Errore, il grave incidente e la nuova rinascita

Loredana infatti si trovava ad Agrigento quando è rimasta coinvolta in un incidente molto grave. A mettersi a nudo ricordando quanto avvenuto è stata lei stessa durante il programma La vita in diretta. Questo episodio ha segnato un punto di svolta nella sua vita, perché Loredana ha dovuto ricominciare da zero, rinascendo a nuova vita e riappropriandosi della propria. Sicuramente in questo difficile percorso affrontato un elemento fondamentale di forza glielo hanno dato proprio i suoi fan, che non hanno mai smesso di farle sentire tutto il loro affetto. Ora Loredana vuole portare avanti il proprio sogno nel mondo della musica e ricominciare a cantare.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy