CONDIVIDI
ornella vanoni malore
A ‘Domenica In’ c’è stata apprensione per il malore ad Ornella Vanoni. Niente di grave alla fine

Ornella Vanoni, malore live durante la puntata di ‘Domenica In’ del 24 marzo. La cantante si è seduta all’improvviso in poltrona facendo preoccupare tutti.

Puntata movimentata quella del 24 marzo per ‘Domenica In’. Ornella Vanoni, che è intervenuta in trasmissione, ha fatto preoccupare tutti i presenti in studio, Mara Venier in primis. La 84enne interprete di innumerevoli successi aveva preso parte ad una improvvisata sessione di ballo con tanti aitanti giovani. Questo complice la presenza di Milly Carlucci, che a ‘Domenica In’ pure è intervenuta come ospite allo scopo di presentare l’imminente nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. La Vanoni si era data alle danze, ma ha dovuto fermarsi per un malore, sedendosi all’improvviso. “Mi fa male la testa”, ha specificato agli altri presenti – tra cui Raimondo Todaro – che subito le si sono fatti intorno per sincerarsi delle sue condizioni.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, un anno fa la morte: le iniziative della Rai per ricordarlo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ornella Vanoni, il malore in diretta: “È successo per questo”

Niente di grave per fortuna, e Mara Venier ha sdrammatizzato con una battuta. “Ti gira la testa perché tutto intorno a te ci sono questi bei ragazzi?”. Alla fine Ornella Vanoni si è ripresa e ha scherzato a sua volta. E microfono alla mano si è esibita in ‘L’appuntamento’, uno dei suoi brani più conosciuti ed amati. C’è da dire che anche per Mara Venier era accaduto un piccolo inconveniente fisico. Nel ballare con Todaro, il catanese l’ha stretta con un pò troppo vigore causandole un pò di dolore alla schiena. A ‘Domenica In’ quest’oggi sono intervenuti diversi altri ospiti. Anna Tatangelo ad esempio, che ha sorpreso tutti con il suo pianto in diretta. Ma anche Milena Vukotic, Angelo Russo, Vittorio Puccini e Massimo Ferrero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Semplicemente me stessa #mara_venier #domenicain @raiplay_official @rai1official https://www.raiplay.it/video/2019/03/Domenica-in-7c117500-f435-49c2-9ce4-4fed775ac6ae.html

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage) in data: