Ballando con le stelle, Carolyn Smith devastata dalle cure in ospedale

Carolyn Smith (Instagram)

Carolyn Smith di Ballando con le stelle nel suo ultimo video è apparsa molto provata e ne ha spiegato il motivo ai suoi fan

Carolyn Smith, uno dei giudici più amati del programma “Ballando con le stelle”, continua la sua battaglia contro il tumore che continua a colpirla senza che per questo l’ex ballerina si abbatta. Come da quando le sue difficoltà sono iniziate, il giudice ha deciso di condividere sviluppi e energia positiva con i propri fan attraverso i social. Nel suo ultimo video, però, è apparsa davvero provata e ne ha spiegato il motivo al suo pubblico.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 24 marzo

Carolyn Smith appare provata in un video: come sta il giudice di Ballando

Sin dalla scoperta della sua malattia, il giudice più amato di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, ha deciso di non perdersi d’animo e di diventare un faro di speranza per tutti coloro che si trovino nella sua stessa condizione. La positività, è stato scientificamente dimostrato, è d’aiuto in questo frangente e l’ex ballerina americana ha voluto mostrare la propria fragilità trasformandola in forza e speranza. Nonostante i trattamenti invasivi, il giudice di Ballando con le stelle non ha mai mancato infatti all’appuntamento con il proprio pubblico, sia in trasmissione e sui social ma, nel suo ultimo video, è apparsa davvero sofferente ed è stata lei stessa a riferirne il motivo. “Buongiorno. Che stanchezza. Ho finito all’1:30 [le cure] e poi mi sono svegliata alle 4. Una notte piena di dolore e prurito a causa del trattamento. Ho dormito di m***a. Ora dormo sul treno. Roma mi aspetta”, ha riferito l’ex ballerina. Già la settimana scorsa, il giudice aveva deciso di condividere sui social i risultati della sua Pet. Una scelta quantomeno coraggiosa che porta con se un messaggio profondo. Mai abbattersi e smettere di credere perché, nonostante non sia ancora guarita e sia sottoposta a cure molto forti, la malattia appare dalla Pet in fase regressiva. Le parole che Carolyn Smith ha affidato ai social fanno comprendere, quindi, che nonostante tutto lei non vuole lasciarsi abbattere dalle difficoltà e che ci sarà anche quest’anno a Ballando con le stelle, per celebrare l’armonia della danza e il miracolo della vita stessa.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy