Wilma Oliviero, chi è: età e storia della moglie di Alessandro Borghese

wilma oliviero alessandro borghese moglie
(Getty Images)

Wilma Oliviero è la moglie del cuoco Alessandro Borghese e rappresenta l’asse portante della società di famiglia, scopriamo insieme chi è.

Per ogni uomo che si rispetti, alle spalle serve una donna forte e capace, intraprendente ma al tempo stesso discreta. Alessandro Borghese è stato molto ‘fortunato’ sotto questo aspetto. Sua moglie, Wilma Oliviero, è una di quelle capaci di prendere decisioni importanti autonomamente ma al tempo stesso di assecondare il marito nei suoi progetti, non facendogli mancare mai il suo sostegno. Il famoso cuoco televisivo ne ha parlato con Silvia Toffanin a Verissimo, nel corso della puntata di sabato 23 marzo. Ma andiamo a scoprire meglio chi è Wilma Oliviero.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 23 marzo

Wilma Oliviero, chi è: età e carriera della moglie di Alessandro Borghese

Wilma Oliviero è nata a Telese Terme (in provincia di Benevento) il 27 settembre del 1975. E’ giovanissima quando, nei primi anni novanta, partecipa a Bellissima ’92 conquistando una medaglia di bronzo. Quel piazzamento le consente però di ottenere grande visibilità e di entrare nel mondo della televisione. Partecipa alle sfilate di Piazza di Spagna e Sanremo moda mare, prima di passare alla conduzione di Tg Rosa 99 su Odeon Tv e di occupare il ruolo di valletta nel programma Il prezzo è giusto, condotto da Iva Zanicchi, anche se da lì a poco abbandonerà la carriera televisiva.

La vita privata

Nel 2008, Wilma Oliviero incontra Alessandro Borghese. E’ amore a prima vista, tanto che i due si sposeranno dopo appena 9 mesi. Nel 2012 viene al mondo Arizona, mentre nel 2016 è il turno di California. La moglie di Alessandro Borghese è anche l’asse portante della sua società, la Ab Normal che si occupa di ristorazione, consulenze, programmi tv e catering. Insomma, Wilma Oliviero è unita più che mai a suo marito e insieme formano una coppia decisamente inossidabile.

Impostazioni privacy