Vieni da me, imbarazzo in studio per Caterina Balivo: gaffe con Flavio Montrucchio

caterina balivo gaffe vieni da me
(screenshot)

Flavio Montrucchio è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, grande imbarazzo in studio per una gaffe della conduttrice: ecco cosa è successo.

Tante risate, clima sereno e una piccola gaffe durante l’ultima puntata di Vieni da Me. Il programma condotto da Caterina Balivo e in onda sulle reti Rai. L’ospite di sabato 23 marzo era Flavio Montrucchio, che sarà conduttore della nuova serie ‘Primo appuntamento’ orami in partenza. Davanti alle telecamere, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ripercorso i passi più importanti della sua carriera. Non sono mancati gli aneddoti, come quello su Virna Lisi: “Mi ha insegnato molto. Una volta doveva darmi uno schiaffo e mi dice che, non sapendo fare le cose finte, lo schiaffo me l’avrebbe dato davvero. Arriviamo sul set e abbiamo dovuto interrompere le riprese per 4-5 ore perché io avevo la faccia talmente rossa che non si poteva andare avanti”.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Vieni con Me, la gaffe di Caterina Balivo con Flavio Montrucchio: “Non conosco questa persona…”

Tutto è filato liscio fino a quando Caterina Balivo, conduttrice di Vieni con me, non ha mandato in onda un filmato realizzato da una persona per Flavio Montrucchio. Tale Andrea, ovvero l’autore del videomessaggio, è stato presentato come un “tuo amico” per bocca della stessa Balivo. Montrucchio, però, è rimasto incredulo e interdetto affermando di non conoscere assolutamente quella persona. «Dopo ti do il numero tu lo chiami e ti fa vedere delle foto di lui da piccolo… ma proprio non te lo ricordi?”, ha quindi chiesto la Balivo non senza un certo imbarazzo. “Guarda i miei amici stretti stretti si contano sulle dita di una mano…”, ha risposto Flavio Montrucchio. Un momento di particolare imbarazzo che non ha comunque pregiudicato l’aria serena che si è respirata nel corso del faccia a faccia. Chissà però cosa avranno pensato gli autori…

Impostazioni privacy