Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista: ecco cos’ha fatto

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata, con Maria De Filippi che si è vista costretta ad allontanare dallo studio Gian Battista.

Quando è troppo è troppo. Gian Battista l’ha combinata grossa nell’ultima puntata di Uomini e Donne e Maria De Filippi si è vista addirittura costretta ad allontanarlo dallo studio. E così il tortuoso percorso del protagonista del Trono Over potrebbe essere arrivato al capolinea. Cos’è successo?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il Cavaliere di nuovo nella bufera

Il Nostro avrebbe spintonato una collaboratrice di Maria De Filippi, mandando quest’ultima su tutte le furie. Un ennesimo polverone sollevato dal Cavaliere, già “sopravvissuto” al piccolo scandalo provocato dal filmato che lo ritraeva mentre tentava di mettersi d’accordo con Claire su cosa dire in studio durante la registrazione. A far presente l’ultima “performance” è stato Gianni Sperti, e naturalmente Maria non è rimasta a guardare.

Gian Battista ha immediatamente respinto al mittente le accuse, ma la ragazza in questione, purtroppo per lui, è poi tornata in studio per confermare la ricostruzione di Sperti. E così la conduttrice ha invitato il Cavaliere a lasciare lo studio. Molti ricorderanno che già all’epoca della baruffa tra Gian Battista e Gemma Galgani la De Filippi aveva redarguito il concorrente: “Gian Battista, sei sicuro che venire qui ti faccia bene? Tu ti trasformi, non pensi che questa immagine di te che fai uscire sia sbagliata? Io ti prego di riguardare a casa questa puntata”. Stavolta ha deciso lei direttamente. E l’addio potrebbe essere definitivo.

EDS

 

Impostazioni privacy