Tragedia a Bologna: due ragazzini muoiono cadendo dall’8° piano

due ragazzini muoiono cadendo dall'8° piano
(Getty Images)

Tragedia a Bologna: ragazzini di 11 e 14 anni cadono dall’8° piano di un palazzo nel quartiere Barca, la Polizia sta investigando sull’accaduto.

In questi istanti è appena giunta la notizia di una tragedia a Bologna: due ragazzini sono morti qualche ora fa dopo essere precipitati dall’ottavo piano di un palazzo in via Quirino di Marzio. Il dramma si sarebbe verificato intorno alle 10 e sono ancora poche le notizie giunte sull’accaduto. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i due ragazzini avevano 11 e 14 anni, e l’unica cosa certa è che sono precipitati dal balcone. Una delle ipotesi seguite è quella del suicidio, chiaramente al momento siamo solo in una fase preliminare dell’indagine e non è escluso che possa essersi trattato semplicemente di un’incidente o di un omicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia a Bologna: residenti trovano i corpi dei due ragazzini

A dare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati alcuni dei residenti della zona, i quali si sono imbattuti nei corpi dei due ragazzini sull’asfalto. Pochi minuti dopo la segnalazione dell’avvenuta tragedia, sono giunti sul luogo gli agenti della Polizia ed il personale del 118. I sanitari hanno cercato di rianimare i due ragazzini, ma i loro tentativi si sono rivelati vani e sono stati costretti a dichiararne il decesso, fatale l’impatto con il suolo avvenuto dopo 24 metri di caduta. Adesso la polizia ha recintato la zona per consentire ai reparti della scientifica di esaminare il luogo dell’incidente ed effettuare i rilevamenti del caso. Gli agenti dovranno anche entrare nell’appartamento dal quale i due piccoli sono caduti, per verificare che ci siano tracce di un’eventuale violenza o messaggi che indirizzino verso l’ipotesi del suicidio. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, comprese le identità delle due vittime, maggiori informazioni verranno probabilmente condivise nel corso della giornata.

Impostazioni privacy