Schianto mortale sulla Statale 118: muore un’infermiera

Schianto mortale sulla Statale 118 agrigentina-corleonese nei pressi del bivio per Joppolo Giancaxio: muore un’infermiera di 53 anni.

statale 118
(screenshot video)

Ancora sangue sulle strade italiane: in un violentissimo schianto ha perso la vita Giovanna Angelica, 53 anni, originaria di Giarratana ma residente a Raffadali, infermiera dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. L’ennesima vittima della strada si trovava a bordo di una Volkswagen di piccole dimensioni che ha avuto un frontale con una Ford modello familiare. Il tutto è avvenuto lungo la statale 118 agrigentina-corleonese nei pressi del bivio per Joppolo Giancaxio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dello schianto e i soccorsi sulla Statale 118

La statale che collega Agrigento a Raffadali dunque fa un’altra vittima: l’infermiera viaggiava da sola, mentre sull’altro mezzo si trovavano marito e moglie, feriti gravemente ma a quanto pare non in pericolo di vita. Entrambi sono stati trasportati nel più vicino ospedale. Sul luogo della tragedia, oltre ai mezzi di soccorso del Suem 118, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, intervenuti con Vigili del fuoco e Anas.

Sono stati i vigili del fuoco a lavorare per estrarre dalle lamiere contorte la donna ormai priva di vita dopo il tragico schianto. In questo momento, la statale 118 è bloccata in quella zona, per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente, avvenuto alle prime luci del mattino, intorno alle otto.

Leggi anche –> Morto Stefano Iacobone: il campione di nuoto ucciso in uno schianto

Impostazioni privacy