Raoul Bova, nozze all’improvviso con Rocio Morales

Raoul Bova Rocio MunozRaoul Bova, nozze all’improvviso con Rocio Morales? Sembra proprio che dopo 5 anni insieme e 2 figlie le cose tra i due vadano a gonfie vele e che prima o poi si arrivi al fatidico grande passo del matrimonio.

Le parole d’amore di Rocio per Raoul Bova

In un’intervista al settimanale F Rocio Morales racconta il suo amore per Bova: “Nell’anima ci sentiamo già marito e moglie… Siamo un’unica cosa, un solo cuore. Raoul mi piace per il suo mondo interiore, per la sua profondità, per il suo modo di essere uomo e di amarmi facendomi sentire la principessa del mondo. Mi piace e continua a piacermi: dopo cinque anni sento ancora le farfalle nello stomaco ed è una sensazione che mi emoziona, la sento sulla pelle”.

La splendida dichiarazione d’amore per Raoul Bova prosegue poi così: “Più vivo con lui, più cresce il nostro rapporto e più sono sicura che è lui l’uomo della mia vita. Lo è anche nelle piccole cose e in quelle che mi piacciono meno, perché non abbiamo paura a mostrarci come siamo, con i nostri limiti e i nostri difetti e se una coppia arriva a questo punto, significa che ha iniziato il lungo viaggio della vita insieme”.

Sul matrimonio Rocio spiega: “Sì, è un passo che prima o poi faremo. Finirà magari come per il battesimo di Luna, deciso da un giorno all’altro… In jeans e camicia siamo andati ad Assisi e l’abbiamo battezzata. Noi due soli con lei. Potrebbe capitare la stessa cosa per il matrimonio..”.

Impostazioni privacy