Porto Sant’Elpidio: donna trovata morta in spiaggia, è giallo

Giallo a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo: una donna è stata trovata morta in spiaggia stamattina, non si conoscono le cause.

porto sant'elpidio
(screenshot video)

Giallo a Porto Sant’Elpidio, sul litorale fermano: il corpo privo di vita di una donna di 53 anni è stato trovato stamattina nella zona nord, sulla battigia. Il rinvenimento del corpo della donna è avvenuto intorno alle dieci del mattino da parte di una signora che stava passeggiando sulla spiaggia. Sono giunti sul posto i soccorsi, che hanno avuto non poca difficoltà a raggiungere il punto dov’era il cadavere della donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donna morta in spiaggia: si indaga sulle cause

Infatti, l’ambulanza si è arenata sulla battigia, così gli uomini del Suem 118 hanno dovuto proseguire a piedi. In ogni caso, quando i soccorritori sono stati allertati, probabilmente la donna era già deceduta. I sanitari hanno dovuto procedere a piedi, poi supportati dall’auto dei carabinieri. Allertata anche l’eliambulanza dell’ospedale Torrette di Ancona, ma ormai era tutto vano. La donna priva di vita è stata rinvenuta completamente vestita.

Si tratta di una cittadina italiana e mamma di due figli. Non sono chiare le cause del decesso della donna, mentre sembra evidente, dalla posizione del corpo in parte in acqua, che la tragedia non dovrebbe risalire a molto tempo prima del ritrovamento del cadavere. Le indagini in corso dovranno stabilire le cause del decesso: privilegiata l’ipotesi di un malore, ma nessuna pista sembra essere esclusa.

Impostazioni privacy