Natalie Portman va a trovare i bimbi malati di sla all’ospedale di LA

Natalie Portman va a trovare i bambini malati
(Instagram)

La famosissima attrice americana Natalie Portman ha mostrato il suo lato caritatevole facendo visita ai bimbi malati di sla che sono ricoverati all’ospedale pediatrico di Los Angeles.

Natalie Portman è una delle attrici più amate del momento. Giunta alla ribalta mondiale sin da bambina grazie al ruolo interpretato in ‘Leon‘ al fianco dell’attore francese Jean Renault, Natalie ha preso parte a pellicole molto amate tra cui anche la seconda trilogia di Star Wars. La consacrazione, però, è arrivata solamente nel 2011, quando l’attrice americana ha superato se stessa nel ruolo di una ballerina in ‘Black Swann‘, per il quale ha vinto anche il premio Oscar come migliore attrice.

Capace di rappresentare al meglio gli stati di disagio umani, nella vita reale Natalie è anche molto attenta alle problematiche sociali ed alle malattie infantili. Da tempo, infatti, è testimonial della campagna di sostegno ai bambini malati di sla ‘Literally Healing‘, avviata dall’ospedale pediatrico di Los Angeles. Proprio ieri la diva hollywoodiana è andata a trovare i bambini che sono ricoverati in ospedale, ha parlato, giocato e posato per delle foto con loro, regalando ai piccoli pazienti un attimo di felicità nel corso della giornata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Natalie Portman: “Oggi è il giorno giusto per donare”

Parte del suo impegno caritatevole per ‘Literally Healing’ consiste nel passare del tempo con i bambini malati e leggere loro delle favole o dei libri. A pubblicizzare la sua giornata in compagnia dei bimbi malati è stata la stessa attrice che sul proprio profilo social ha scritto: “Mi sento molto fortunata ad aver incontrato così tante persone eccezionali ieri @childrensla. Un ringraziamento di vero cuore ai bambini, ai genitori, agli infermieri e ai dottori e tutti coloro del ‘Literally Healing per avermi accolto in maniera così calorosa”. Nel continuo del post, Natalie ne approfitta per invitare i suoi follower a fare una donazione in favore di questi bambini e dell’ospedale che si occupa di curarli: “Per quelli che hanno il piacere di supportare l’incredibile lavoro svolto dallo’ospedale pediatrico di LA, oggi è il giorno per donare”.

Impostazioni privacy