Liverpool Legends-Milan Glorie diretta streaming No Rojadirecta

La partita amichevole Liverpool Legends-Milan Glorie su Dazn: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Shaun Botterill/Getty Images)

Si gioca alle 16.00 all’Anfield Road una partita amichevole di lusso tra vecchie glorie del calcio: si tratta di Liverpool Legends-Milan Glorie, ovvero tra calciatori ormai non più in attività che si sono giocati la finale di Champions League nel 2005 e nel 2007. L’appuntamento di questo pomeriggio è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky.

Liverpool Legends-Milan Glorie: come vederla in streaming e in diretta tv

Appuntamento dunque questo pomeriggio a partire dalle ore 16.00 con un pezzo di storia recente del calcio e la possibilità di rivedere in campo dei campioni indiscussi. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Liverpool Legends-Milan Glorie: le formazioni in campo nel pomeriggio

Ovviamente, il turnover e le molti sostituzioni faranno la loro parte in questa avvincente sfida, ma saranno in tanti a scendere in campo oggi pomeriggio, a partire dall’ex portiere Dida, oggi preparatore dei portieri nel Piramids FC e in campo in entrambe le finali. Poi ancora in difesa Cafù, Stam e Alessandro Nesta, che oggi è allenatore del Perugia. Ci sarà ovviamente Paolo Maldini, mentre anche Clarence Seedorf, oggi allenatore del Camerun, ha confermato la sua presenza.

In campo rivedremo fianco a fianco Andrea Pirlo con l’attuale tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, quindi Kakà, Crespo e Shevchenko, quest’ultimo opinionista per DAZN. In lizza per uno sprazzo di partita Serginho, Rui Costa, Massimo Oddo, Massimo Ambrosini, Pippo Inzaghi, Kaladze e Gilardino. Nel Liverpool Legends, rivedremo il portiere Dudek, quindi Jamie Carragher, Luis Garcia, Steven Gerrard e Xavi Alonso

Impostazioni privacy