Italia Finlandia, vederla in streaming in diretta e probabili formazioni

Italia Finlandia, vederla in streaming in diretta e probabili formazioni. 

Italia Finlandia
Claudio Villa © Getty Images

Stasera scende in campo l’Italia, la nazionale guidata da Roberto Mancini che vuole riaccendere l’entusiasmo degli italiani per la maglia azzurra dopo la cocente delusione della mancata partecipazione al mondiale di Russia 2018. Quella contro la Finlandia sarà la prima partita del girone J di qualificazione ad Euro 2020. Passano le prime due per cui questa volta non dovremmo avere problemi a qualificarci, ma dobbiamo farlo in grande stile, vincendo il girone e convincendo con il bel gioco. Almeno queste sono le intenzioni e la prima prova è proprio quella di questa sera.

Italia Finlandia in streaming e in tv: dove vederla

La partita di questa sera sarà trasmessa da RaiUno con la possibilità di vedere il match anche in HD sul 501. Per chi non potesse stare davanti alla tv la Rai come sempre offre la possibilità di seguire il match tramite la sua app RaiPlay, scaricabile sui vostri smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita inizierà alle 20.30.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Finlandia, le formazioni in campo

Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct: Mancini.

Finlandia (4-4-1-1): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Tuominen; Pukki. Ct: Kanerva.

Impostazioni privacy