Home News Isola dei Famosi, Ariadna Romero: “Con Acerbi non è finita”

Isola dei Famosi, Ariadna Romero: “Con Acerbi non è finita”

CONDIVIDI
"Con Acerbi? Vedremo"
(Instagram)

Tornata in Italia dopo la breve e non fortunatissima esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’, Ariadna Romero ha dichiarato di essere intenzionata a lottare per la relazione con Francesco Acerbi.

Diventata famosa qualche mese fa quando Mediaset l’ha scelta come concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’, Ariadna Romero è stata al centro delle cronache di gossip per un amore annunciato con Francesco Acerbi che il calciatore ha stroncato proprio per la decisione della modella di partecipare al programma. Ricevuta la delusione d’amore, la bella cubana ha intrapreso un rapporto di amicizia stretta con l’ex calciatore Ghezzal, passando con lui una notte romantica. La modella cubana non è riuscita ad ambientarsi fino in fondo, è andata allo scontro furente con la leader dei naufraghi Soleil Sorge ed alla fine è stata eliminata prima che il programma giungesse alle fasi conclusive.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ariadna Romero non rinuncia ad Acerbi: “Chiarire? Vedremo”

Ospite della speaker radiofonica Giada Di Micieli nel corso del programma di Radio Radio ‘Non succederà più’, la modella ha parlato della sua recente esperienza al reality e presto il discorso è finito proprio sulla relazione naufragata con il calciatore della Lazio. Ariadna sorprendentemente non ha chiuso la porta ed ha detto che, se Francesco vorrà, ci saranno occasioni per chiarire, quindi ha speso delle belle parole sul suo conto: “Lui è un ragazzo apposto, con la testa sulle spalle. Non è leggero. È questo che mi piaceva di lui. Ci tenevo”. Chissà se sentendo queste belle parole della modella, Acerbi accetterà di chiarire la situazione e ripenserà alla possibilità di mettersi insieme a lei. D’altronde, almeno dalle dichiarazioni dei mesi scorsi, il problema è stata la distanza, adesso che i due sono nuovamente a stretto contatto la fiamma potrebbe riaccendersi.