Ilary Blasi via da Mediaset, in arrivo l’offerta dalla Rai

in arrivo l'offerta Rai
(Instagram)

Secondo gli ultimi rumors il futuro di Ilary Blasi sarebbe distante da Mediaset. Con il contratto in scadenza, pare che la Rai le abbia fatto un’offerta che non poteva rifiutare.

In queste ore si parla molto del futuro di Ilary Blasi. La conduttrice romana ha dimostrato già in diverse occasioni di avere le carte in regola per diventare una delle punte di diamante della Mediaset, ma la sua strada sembra si stia dirigendo nella direzione opposta ai vertici dell’emittente. Alla moglie del “pupone” era stata offerta la conduzione di ‘La Sai l’Ultima?’, storica trasmissione comica in cui avrebbe fatto coppia con un collega rodato come Teo Mammucari. Ilary, però, ha prima dimostrato perplessità sull’accettare e successivamente pare abbia detto no.

I rapporti tra la conduttrice e l’emittente sono ottimi, ma ad allontanarla potrebbe essere una divergenza di opinioni sul prossimo futuro. A breve, come l’anno scorso, dovrebbe andare in onda una versione mista del Grande Fratello condotta da Barbara D’urso, che vedrebbe la partecipazione di persone famose ed altre sconosciute. La messa in onda di questo programma darà delle indicazioni definitive all’emittente sul periodo in cui far partire il Grande Fratello Vip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilary Blasi: contratto in scadenza e offerta Rai la porterebbero via da Mediaset

In base all’andamento del reality condotto dalla D’Urso, Mediaset deciderà se far partire il ‘Grande Fratello Vip’ in autunno o direttamente all’inizio del prossimo anno (al posto de ‘L’Isola dei Famosi’?). Qualunque sia la decisione Ilary Blasi potrebbe non essere al timone della nuova edizione: il contratto della conduttrice, infatti, è in scadenza alla fine di questa stagione, quindi a partire da settembre sarebbe libera di accettare la proposta del migliore offerente. Secondo le ultime indiscrezioni una proposta concreta potrebbe arrivare dalla Rai, interessamento che potrebbe far tentennare la lealtà di Ilary, desiderosa di mettersi alla prova con qualcosa di differente che possa farla progredire ulteriormente nella carriera.

Impostazioni privacy