Stasera in tv, C’è posta per te: le anticipazioni di sabato 23 marzo

C'è posta per teSabato 23 marzo andrà in onda la puntata ‘Il meglio di… C’è posta per te’, una carrellata dei migliori momenti della trasmissione: ecco le anticipazioni.

Volge al termine un’altra edizione di C’è posta per te. Anche per questo 2019, Maria De Filippi si è confermata autentica regina del sabato sera. Il programma, un must ormai da anni della televisione italiana, continua a ricevere apprezzamenti da ogni dove e fa registrare indici di ascolto di livello assoluto. Le storie di vita quotidiana, i super-ospiti che la conduttrice è capace di trascinare in studio e il carisma della stessa Maria De Filippi fanno in modo che C’è posta per te abbia pochissimi rivali nella fascia serale del sabato. Il 16 marzo è andata in onda l’ultima puntata ufficiale, mentre sabato 23 marzo sarà proiettata la puntata ‘Il meglio di… C’è posta per te’. Da sabato 30 marzo, poi, Maria De Filippi tornerà a dominare la scena del sabato sera con il Serale di Amici.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, C’è posta per te: le anticipazioni di sabato 23 marzo

Sabato 23 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà quindi in onda l’ultimo appuntamento di C’è posta per te. In realtà si tratterà di una carrellata dei migliori momenti trascorsi durante l’edizione 2019 della famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi. La puntata sarà quindi dedicata alle grandi sorprese, non ultima quella che tre ragazzi hanno regalato al padre rimasto vedevo facendogli incontrare la splendida Julia Roberts. Ma ricordiamo anche il momento carico di emozioni in cui Emma Marrone ha coronato il sogno di due bambini affetti da sindrome di Down, incontrandoli e poi cantando insieme a loro. E come dimenticare la ‘sorpresa’ fatta da Pio e Amedeo a Mario Balotelli o il siparietto tutto da ridere di Luciana Litizzetto con i ‘machi’ quali Gabriel Garko, Francesco Monte e Gianluca Vacchi. Insomma, ‘Il meglio di… C’è posta per te’ promette spettacolo.

Impostazioni privacy