Home News Belen Rodriguez parla per la prima volta di Stefano: “Seguo il mio...

Belen Rodriguez parla per la prima volta di Stefano: “Seguo il mio cuore”

CONDIVIDI

Belen Rodriguez parla per la prima volta di Stefano De Martino dopo tutte le voci delle ultime settimane: “Seguo il mio cuore”. 

Belen Rodriguez De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lui ammette: “Uniti da sempre”

Ospite di Verissimo Belen Rodriguez parla per la prima volta del suo ex marito Stefano De Martino. Davanti a Silvia Toffanin la showgirl argentina spiega: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io  ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Belen spiega anche quanto influisca in questa cosa anche l’esempio dei suoi genitori, rimasti insieme per tutta la vita: “La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così”