Wanda Nara “caccia” tutti da Instagram, Icardi compreso

Wanda Nara depenna tutti i profili social seguiti finora. Compreso quello del marito Mauro Icardi. Un “segnale” a dir poco sospetto…

Una scelta “di campo”: è proprio il caso di dirlo. A sorpresa Wanda Nara ha deciso di non seguire più nessuno sui social. Via dalla sua pagina ufficiale di Instagram gli aggiornamenti (in gergo, il follow) di tutti i profili monitorati fino a poche ore fa: compreso quello del marito, Mauro Icardi, e quello dell’Inter, il club “di casa”. Chi avrebbe mai detto che la moglie e agente del talento argentino, dall’altro dei suoi quasi 5 milioni di follower e 5 mila post pubblicati sulla popolare piattaforma, sarebbe arrivata a tanto? E, soprattutto, cosa si cela dietro questa mossa?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ragioni di una scelta singolare

“Wandita” è tornata in questi giorni in Argentina, dove ha incontrato anche la sorella Zaira e tutta la famiglia. Sarebbe stato proprio il viaggio in Sud America a ispirare una scelta piuttosto singolare. Le motivazioni sono ancora oscure, anche se in rete ipotesi, indiscrezioni già si sprecano. C’è chi insinua ragioni “private” e chi tira invece in ballo fattori esterni. La verità è però ancora tutta da scrivere.

Tutto questo mentre il marito Mauro Icardi versa in una sorta di limbo: da ormai diverse settimane il calciatore vive infatti un momento travagliato con l’Inter, tra la decisione la fascia di capitano, l’infortunio al ginocchio e il recente ritorno agli allenamenti. Un susseguirsi di colpi di scena e novità spesso comunicate propria via social. Ne sapremo probabilmente qualcosa di più molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧚🏻‍♀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy