Uomini e Donne, baci ed intrighi: Andrea scaricato tre volte in un sol colpo

'Uomini e Donne'
Baci ed intrighi a ‘Uomini e Donne’

L’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’ ci ha mostrato un Andrea Zelletta fin troppo zelante ed altre situazioni dubbie o controverse.

Nell’ultima puntata del Trono Classico di ‘Uomini e Donne‘, Andrea Zelletta si è confrontato con le varie Klaudia, Muriel e Natalia. È rimasta in disparte Federica, che non ha preso affatto bene la decisione da parte del giovane. Lei stessa cerca un faccia a faccia per avere delle spiegazioni, ed Andrea si fa scuro in volto quando la vede. Ma alla fine si vede costretto a dirle che non prova alcun interesse nei suoi confronti. E così Federica prende e se ne va, fine dei giochi per lei. Intanto le esterne mostrano lo stesso Andrea che si dà da fare con tutte e tre le ragazze: bacia ognuna di loro, ed ovviamente quando Klaudia, Muriel e Natalia lo vengono a sapere si infuriano. Risultato? Chi troppo vuole nulla stringe, Zelletta viene abbandonato e resta da solo in studio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Luca tra Giulia ed Angela

Fari puntati poi su Luca Daffrè, che è uscito tanto con Giulia Cavaglià quanto con Angela Nasti. Il ragazzo è ancora indeciso anche se il feeling con entrambe sembra molto alto. La Nasti ammette che lo avrebbe baciato ben volentieri, la Cavaglià pure confessa che lui le piace. Ma aggiunge anche che in fondo lo vedrebbe molto bene con Angela. Poi si va in esterna ancora una volta, stavolta con Giulio e Manuel a contendersi Giulia. E pare che sia il secondo ad essere in netto vantaggio. Infine si chiude con Davide ed Angela. Lui aveva lasciato ‘Uomini e Donne’ la scorsa settimana, ma ora è tornato per organizzare una sorpresa a lei. La quale si vede convocata senza sapere da chi. Partono le note del brano ‘Angela’ di Checco Zalone ed appare lui. Ma non c’è il lieto fine. La ragazza ribadisce ancora una volta che nei confronti di Davide non prova niente.

 

Impostazioni privacy