Chi è Ludovica Caramis: età e carriera della showgirl romana

età e carriera della showgirl romana
(Instagram)

Scopriamo chi è Ludovica Caramis: età e carriera della showgirl romana che Carlo Conti ha scelto come spalla nella nuova edizione de ‘La Corrida – dilettanti allo sbaraglio’.

Già lo scorso anno il pubblico italiano è rimasto molto colpito dalla valletta di Carlo Conti a ‘La Corrida – dilettanti allo sbaraglio’, Ludovica Caramis. La bella showgirl romana ha conquistato tutti a primo impatto grazie ad un aspetto fisico che non passa inosservato, mora con gli occhi verdi, possiede un fisico scultoreo, forme da capogiro ed un sorriso contagioso. In quella occasione, però, gli spettatori dello storico programma hanno potuto apprezzare anche la sua capacità di mettersi in gioco ed essere auto-ironica. In vista della nuova edizione del programma, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ludovica Caramis: età e carriera della showgirl romana

Nata a Roma il 29 luglio del 1991, Ludovica Caramis si è diplomata al liceo classico e appena maggiorenne è entrata a far parte del mondo della Moda dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, in cui si è classificata nella top 20 ed ha vinto la fascia “Miss Rocchetta Bellezza“. Negli anni successivi è stata scelta come testimonial per la Brosway Gioielli e per il catalogo Miss Bikini, quindi ha partecipato a diverse sfilate andate in onda su Fashion Tv. A questi lavori si devono aggiungere quelli come fotomodella per numerose riviste. Il debutto televisivo avviene a ‘L’Eredità’ in qualità di “Professoressa” nel 2011, un’esperienza al fianco di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti che continua fino al 2017. Quindi lo scorso anno ha partecipato a “La Corrida”, programma in cui è stata confermata anche quest’anno. Per quanto riguarda la vita privata, spiace informare i fan della bella Ludovica che la Caramis è felicemente sposata dal 2014 con il calciatore del Bologna Mattia Destro. La coppia per il momento non ha avuto figli.

 

Impostazioni privacy