Brindisi: scontro frontale tra trattore e auto, due le vittime

due le vittime
(Getty Images)

Uno scontro frontale tra un trattore e un’auto avvenuto sulla statale 16 in provincia di Brindisi è stato fatale a due persone: uno chef ed il suo aiuto cuoco.

Un terrificante incidente stradale avvenuto nella serata di ieri tra Ostuni e Montalbano è costato la vita a due persone. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, le due vittime viaggiavano a bordo di un’auto sulla statale 16 quando, per cause ancora in via di accertamento, il mezzo su cui viaggiavano si è andato a scontrare frontalmente con un trattore che procedeva in direzione opposta e successivamente con altre due auto. L’impatto con il mezzo agricolo pare sia stato violentissimo e quando i soccorsi sono giunti sul luogo del sinistro per i due occupanti dell’auto non c’era più nulla da fare. A causa dell’incidente a catena sono rimaste ferite altre quattro persone, una delle quali è stata trasportata all’ospedale di Brindisi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brindisi, scontro frontale tra trattore e auto: le due vittime erano parenti

Secondo quanto si apprende dalla cronaca locale, le due vittime erano imparentate: si trattava infatti di due cognati, Francesco Lobefaro, chef di 36 anni, e Giuseppe Marzio, suo aiuto cuoco. I due si stavano dirigendo come ogni sera al ristorante di Fasano in cui lavoravano. Ancora poco chiare la dinamica dell’incidente, sul luogo del sinistro la polizia stradale ha effettuato i rilevamenti del caso per capire quale tra auto e trattore ha invaso la corsia e causato il successivo scontro frontale e incidente a catena.

Impostazioni privacy