Integrazione degli immigrati, Alessandra Mussolini litiga a ‘Dritto e rovescio’: “Fammi parlare”

Alessandra Mussolini dritto e rovescio
(screenshot)

Durante l’ultima puntata di ‘Dritto e rovescio’ l’europarlamentare Alessandra Mussolini si è scontrata con Modu Ghei, mediatore culturale senegalese, sulla questione dell’integrazione da parte degli immigrati.

La questione immigrazione continua a tenere banco tra le fila dell’opinione pubblica italiana. L’ultimo caso, quello di Ousseynou Sy – il 47enne italiano ma di origini senegalesi che ha dato fuoco a un autobus che trasportava 51 bambini – ha riacceso il dibattito circa l’integrazione degli extra-comunitari nel nostro Paese, anche alla luce dei gravi precedenti che pendevano sulla testa di Sy. Se ne è parlato anche nel corso dell’ultima puntata di ‘Dritto e Rovescio’, il contenitore d’attualità in onda su Rete 4 e condotto da Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti in studio c’erano Alessandra Mussolini e Modu Ghei, mediatore culturale senegalese. Sono state scintille e non è certamente la prima volta che si assiste a scontri del genere in diretta televisiva.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Integrazione degli immigrati, Alessandra Mussolini litiga a ‘Dritto e rovescio’

Lite furibonda durante l’ultimo appuntamento di ‘Dritto e Rovescio’, trasmissione d’attualità in onda su Rete 4. Nel corso del programma condotto da Paolo Del Debbio è andato in scena uno scontro tra Alessandra Mussolini, europarlamentare (Partito popolare europeo) e Modu Ghei, mediatore culturale senegalese (stessa nazionalità d’origine di Ousseynou Sy. Tutto è iniziato quando la Mussolini, sbottando, ha affermato: “Non vogliono integrarsi”. Una frase che ha provocato la reazione di Modu Ghei: “Non è assolutamente vero, vada ad informarsi”. “Io sono in collegamento, mi devi far parlare altrimenti vedo e sento solo questi capelli che si muovono”, ha contrattaccato la Mussolini riferendosi alla chioma di Modu. “Ecco bravo scioglili che stai molto meglio, magari ce li avessi anche io così – ha poi ironizzato – Detto questo, c’è chi non si vuole integrare. Basta fare i buonisti con chi non vuole integrarsi”.

Impostazioni privacy