Uomini e Donne, trono classico: anticipazioni di oggi 21 marzo

anticipazioni del 21 marzo
(Screenshot)

Oggi a ‘Uomini e Donne’ tornano i protagonisti del trono classico: anticipazioni sulla puntata pomeridiana del 21 marzo.

L’ultima puntata del trono classico di ‘Uomini e Donne‘ si era conclusa con il confronto tra Ivan e Andrea Zelletta, il nuovo tronista che è concupito da Natalia e che ha fatto discutere per il suo comportamento allegro (ha baciato tutte e tre le sue corteggiatrici). Quella di oggi comincia da dove si era interrotta quella registrazione e mostra in studio la nuova coppia formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano.

Maria De Filippi mostra ai presenti la registrazione della scelta di Luigi, quindi annuncia l’ingresso in studio del siciliano e della corteggiatrice scartata, Valentina. La ragazza continua ad accusare Luigi di non aver avuto un atteggiamento corretto nei confronti suoi e in quelli della sua attuale fidanzata, dato che in villa ha lasciato la porta aperta ad entrambe, alimentando le sue speranze. A dare manforte alla ragazza ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha accusato Luigi di essersi semplicemente accontentato.

Uomini e Donne, entra Irene: “Non siamo innamorati”

Dopo un po’ si unisce alla discussione anche Irene, la quale prende le difese del suo attuale fidanzato ed invita Valentina a farsi da parte. La fidanzata di Mastroianni ammette che tra loro non è ancora scoccata la scintilla e nessuno dei due si sente realmente innamorato. Ciò nonostante l’attrazione e la simpatia reciproca è innegabile e stanno cercando di godersi il momento fino in fondo, sperando di comprendere presto se fuori dagli studi televisivi e lontani da corteggiatrici e telecamere l’amore possa definitivamente sbocciare.

Le affermazioni di Irene generano ulteriori discussioni tra lei e Valentina, nelle quali si inserisce anche Luigi. Il caos, però, viene improvvisamente interrotto dalla conduttrice che invita tutti ad abbandonare le ostilità, parte la musica e tutti si mettono a ballare. In questo frangente Gianni Sperti conferma la sua vicinanza a Valentina e la invita a ballare.

Impostazioni privacy