Sebastien Frey, misteriosa malattia: “Ho rischiato la vita”

Sebastien Frey, il racconto dell’ex portiere di Inter, Fiorentina e Parma colpito da una misteriosa malattia: “Ho rischiato la vita”.

sebastien frey
(screenshot video)

L’ex portiere di Inter, Fiorentina e Parma, Sebastien Frey, chiusa la carriera da calciatore, è diventata negli anni presenza fissa di Sky Sport, come autorevole e stimato opinionista. Ma da qualche tempo era sparito dalle scene, quindi anche dai social network. Cosa fosse accaduto al portiere, terzo calciatore straniero per numero di presenze nel campionato italiano, restava un mistero, che lui ora chiarisce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I problemi di salute di Sebastien Frey: cosa è accaduto?

“Buongiorno a tutti. Come avrete notato mi sono assentato dai social da un po’…”, le parole con cui Sebastien Frey introduce il suo racconto da brividi. L’ex portiere francese è stato ricoverato per una febbre a 40 circa tre settimane fa, nessuno riusciva a venire a capo di quello che stava accadendo, finché non è stato individuato un virus, che a quanto pare portava gravi rischi per la sua salute.

L’ex calciatore ha spiegato che ora il peggio è passato: “Ora ho iniziato una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto e lavorare per poter tenere in braccio di nuovo la mia bambina”. Sebastien Frey conclude: “Ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e forza vincerò anche questa battaglia”.

Impostazioni privacy