Sara Affi Fella: ecco per quale motivo non si mostra con il fidanzato

Ecco perché non si mostra con il nuovo fidanzato
(Instagram)

Sara Affi Fella ha da poco confermato di essere fidanzata. Ai follower che le chiedevano perché non postasse foto insieme a lui, la influencer ha risposto che non è ancora arrivato il momento giusto.

Da quando Sara Affi Fella ha fatto il suo debutto televisivo a ‘Temptation Island‘ ha fatto discutere gli appassionati di gossip per le sue vicende sentimentali. In quella occasione, infatti, aveva concesso una seconda possibilità a Nicola Panico, dopo che il calciatore si era mostrato molto aperto ad una relazione con una tentatrice. Conclusa la relazione con l’ex fidanzato, Maria De Filippi le ha dato la possibilità di fare la tronista a ‘Uomini e Donne’.

Grazie alla partecipazione al programma la tronista ha guadagnato notorietà, ma dopo aver concluso il suo percorso con la scelta di Luigi Mastroianni, si è scoperto che Sara Affi Fella continuava a vedersi di nascosto con Nicola Panico. La scoperta ha fatto infuriare gli appassionati del dating show che l’hanno tempestata di insulti e accuse sui profili social, costringendola ad abbandonarli per un periodo. Tornata alla vita social da poco, Sara ha comunicato di recente di essere fidanzata con un calciatore e di aver trovato finalmente serenità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco perché Sara Affi Fella non mostra foto con il fidanzato

Entusiasti della novità, i follower della bella campana hanno cominciato a chiederle informazioni su questa nuova fiamma, nonché il motivo per cui non postasse mai foto in sua compagnia. Sara ha spiegato che per il momento vuole godersi la relazione e tenerla privata. Si tratta probabilmente di un modo per proteggere il nuovo fidanzato dalla violenza dei social che lei stessa ha sperimentato in prima persona. Per il momento le uniche informazioni sul fidanzato sono che si chiama Francesco e che fa il calciatore. Secondo voci si tratterebbe di un calciatore tesserato dal Trapani, illazione avvalorata dal recente soggiorno di Sara nella città siciliana.

 

Impostazioni privacy