Non è la D’Urso: lite in ascensore tra Karina e Rosa Perrotta – VIDEO

Non è la D’Urso: invitate dalla conduttrice in studio per un chiarimento faccia a faccia, le due protagoniste di ‘Uomini e Donne’, Karina e Rosa Perrotta, hanno dato vita ad una lite senza fine e senza esclusione di colpi.

Ospiti speciali dell’ultima puntata di ‘Non è la D’urso‘ sono state le ex protagoniste del dating show ‘Uomini e Donne‘, Karina e Rosa Perrotta. Da tempo le due contendenti si scontrano a distanza sui social, motivo per cui Barbara D’Urso le ha invitate ad entrare nell’ascensore, luogo appositamente costruito dalla produzione per permettere ai vip di chiarirsi. La discussione tra le due donne è presto degenerata e per oltre 40 minuti Karina e Rosa se le sono dette di santa ragione.

Ad un tratto Karina ha tirato nel mezzo della discussione la lite tra Rosa e Giulia De Lellis (avvenuta anche in questo caso sui social) dicendo: “Quante cattiverie avete fatto nei confronti di Giulia mettendo in giro fake news”. Rosa non ha subito il colpo, ma ha risposto a tono smentendo di aver messo in giro notizie false sulla De Lellis e accusando la Cascella: “E tu quante ne hai fatte nei suoi confronti?”. Al termine del serrato confronto è stata Karina che ha detto alla D’Urso che fare pace con Rosa è impossibile ed è voluta uscire.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy