L’eredità, chi è Eleonora Arosio: bio della ‘professoressa’ e la sua gaffe – VIDEO

eredità eleonora arosio
L’Eredità, la gaffe divertente di Eleonora Arosio

La bella Eleonora Arosio, una delle ‘professoresse’ de ‘L’Eredità’, ha divertito tutti con una risposta inattesa ad una domanda impegnativa. Ecco chi è.

Durante la puntata de ‘L’Eredità‘ di ieri si è verificato un divertente malinteso tra il conduttore Flavio Insinna ed Eleonora Arosio, una delle quattro’professoresse’ del noto quiz show di Rai 1. Il romano ha chiesto alla donna, che da due anni e mezzo ricopre il suo ruolo di valletta de ‘L’Eredità’, chi fosse il padre del nascituro che porta in grembo. Alché la 33enne originaria di Lecco ma da tempo trapiantata a Roma ha risposto con un inatteso ‘Boh’, incastonato tra sorrisi di imbarazzo. La cosa ha divertito tanti telespettatori. Ed ora la diretta interessata ha fornito una spiegazione della sua reazione.

Ci si sarebbe aspettato un nome ben preciso ad un quesito come quello. E per fortuna l’identità di chi condividerà con la bella Eleonora il momento della nascita di un bambino è ben nota. “Ho risposto così semplicemente perché la domanda di Flavio mi ha sorpresa ed un pò spiazzata. Non me l’aspettavo, ma siccome mi piace scherzare ho reagito nella prima maniera ironica che sono stata in grado di concepire. In realtà so bene chi è il padre di mio figlio. Si tratta di un imprenditore che ho anche sposato. Ma noi siamo molto riservati, ci teniamo alla privacy”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’Eredità, chi è Eleonora Arosio

Eleonora Arosio ha fatto la sua comparsa non solo a ‘L’Eredità’ ma anche in qualche altra trasmissione. Su Rai 1 l’abbiamo vista recitare in qualche ruolo minore in ‘Don Matteo’, ‘Un Medico in Famiglia’ e ne ‘Il Mondo di Veronica’. Poi è apparsa anche su My Way di Sky, nel quale forniva informazioni in tempo reale sulla viabilità. In seguito è poi approdata nel quiz show dove ancora oggi riveste il suo ruolo di gradevole contorno. Eleonora ha avuto modo di lavorare anche con Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. “Loro ed anche Insinna sono grandissimi professionisti, il compianto Frizzi poi era davvero speciale. In futuro vorrei presentare Sanremo, mio padre è originario proprio di quelle parti”.

 

Impostazioni privacy