Isola dei Famosi, Marco Maddaloni colpito da un grave lutto

Isola dei Famosi, lo judoka Marco Maddaloni colpito da un grave lutto: l’annuncio del cognato Clemente Russo, si va verso nuovo ritiro?

Marco Maddaloni
(screenshot video)

L’Isola dei Famosi rischia di perdere un altro pezzo: infatti, potrebbe ritirarsi Marco Maddaloni. Per lo judoka, in queste ore,è infatti giunta una notizia che lo ha rattristato molto e che potrebbe convincerlo a lasciare in anticipo il reality show. Infatti, sarebbe morta la nonna paterna dello sportivo, a cui sembra fosse molto legato. A darne il triste annuncio è stato poche ore fa Clemente Russo, suo cognato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Maddaloni e il lutto in famiglia

Ha scritto infatti il pugile: “Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”. Non sappiamo al momento se Marco Maddaloni sia stato avvertito della morte della nonna, né sappiamo come reagirà a questa notizia.

Quel che è certo è che se l’Isola dei Famosi dovesse perdere un altro protagonista, dopo i già numerosi ritiri di queste settimane, potrebbe davvero essere un anno di record negativi, che darebbe adito a quanti sostengono che il reality show sia in crisi e quanti evidenziano che dovrebbe essere chiuso.

Impostazioni privacy