Torre Annunziata: fabbrica in fiamme, paura in città – VIDEO

Vasto incendio tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia: la fabbrica va in fiamme e c’è molta paura in città per i rischi probabili.

(screenshot video)

Un vasto incendio si è sviluppato poco fa in una fabbrica di vernici di via Ripuaria a Castellammare di Stabia. Il vento forte, che ha contribuito ad alimentare le fiamme, ha spinto le fiamme verso il mare, ma c’è molta apprensione e paura tra gli abitanti della città dell’hinterland napoletano. La situazione più a rischio nella vicina Torre Annunziata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La situazione dopo l’incendio scoppiato oggi

L’incendio si è sviluppato intorno alle 13.00 e le fiamme si sono levate subito altissime: in questo momento giungono le immagini in diretta che mostrano le conseguenze del vasto incendio nella zona. Le fiamme sono visibili infatti a diversi chilometri di distanza. Sul posto, squadre di vigili del fuoco, vigili urbani e forze dell’ordine. Sono decine le autobotti che stanno intervenendo, mentre i pompieri sono saliti sul palazzo adiacente alla fabbrica e provano a domare le fiamme.

La strada è stata interdetta al traffico per consentire lo spegnimento dell’incendio. In questo momento, peraltro, non si è ancora in grado di sapere se all’interno della fabbrica in fiamme ci siano persone coinvolte.

Leggi anche –> Incendio all’hotel Miramonti, decine di mezzi dei Vigili del Fuoco sul posto

https://www.facebook.com/ErreEmmeNews/videos/264082561136803/

Impostazioni privacy