Alba Parietti, il figlio Francesco ricoverato d’urgenza in ospedale


Alba Parietti, il figlio Francesco ricoverato d’urgenza in ospedale. Per intervenire in difesa del suo cagnolino Venghi, preso di mira da un cane lupo, Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, è stato aggredito dal cane più grande, riportando diverse ferite che lo hanno portato in ricovero all’ospedale. Alba Parietti commenta con un post su Instagram quanto accaduto.

Alba Parietti, ecco perché il figlio è stato ricoverato d’urgenza

Quando ha visto il suo cagnolino vedersela brutta alle prese con un cane lupo che lo aveva preso di mira, Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, non ha potuto resistere. Ed è così che è corso ad aiutare il proprio cagnetto, tentando di sedare la rissa scaturita tra i due animali. Il tentativo di salvataggio però non è finito senza qualche spiacevole conseguenza. Il figlio di Alba Parietti infatti è stato aggredito dal cane di grande taglia, finendo addirittura ricoverato in ospedale, con ferite riportate alla mano e al polso destro. Francesco Oppini, esattamente come sua madre, è davvero affezionato al piccolo cagnolino di nome Venghi, per questo non ci ha pensato due volte ad intervenire.

Su Instagram la Parietti commenta quanto accaduto

Su Instagram Alba Parietti non ha esitato a commentare quanto accaduto, scrivendo nel post: “Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi, sotto shock, è stato medicato e gli sono state riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma, come sempre: mammina cara, papà, per favore, assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare in forma come prima. Sto scemetto del Venghi cosa mi combina”. Sembrerebbe che ora cane e padrone stiano bene e che per entrambi il pericolo sia scampato.
BC


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy