Belen, il gesto “compromettente” di De Martino dal parrucchiere

L’ufficialità ancora non c’è, visto lo stretto riserbo dei diretti interessati, ma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra proprio che sia di nuovo amore.

Galeotto fu il coiffeur. Così si direbbe, a giudicare dalle nuovo foto di Chi che immortalano Stefano De Martino e Belen Rodriguez ancora una volta in atteggiamenti di grande complicità e affiatamento mentre lei si acconcia i capelli in un salone di bellezza. Al netto delle smentite varie di un loro ritorno di fiamma (e degli avvertimenti di certi familiari), è innegabile che l’intesa tra i due ex coniugi sia alle stelle (e che né lui, né lei facciano alcunché per nasconderlo).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen, Stefano e quegli indizi inequivocabili

Ecco il ballerino napoletano che, tra sguardi d’intesa e reciproci gesti d’affetto, accarezza dolcemente i capelli della showgirl argentina e poi si china per baciarle il collo. Arduo sostenere che siano scene di semplice “amicizia”. Vero è che, dopo il definitivo addio al pilota Andrea Iannone, Belen di recente è stata avvistata a cena con Bruno Cerella… ma evidentemente non ha da temere la gelosia del cestista, se si lascia andare a tanta intimità con De Martino.

E solo qualche notte fa l’ex ballerino di Amici fa è stato “beccato” mentre entrava a tarda ora a casa della Rodriguez per uscirne solo la mattina successiva. Insomma, Belen e Stefano da qualche tempo in qua sono insieme sempre, on o senza il figlio Santiago: a tenerli distanti solo gli impegni di lavoro. l gossip continua ad attendere la conferma ufficiale di questo rinnovato amore, ma, parafrasando Agatha Christie, troppi indizi sono più che una prova.

EDS

 

Impostazioni privacy