Treviso, terribile incidente: tir scaglia un’auto sotto un altro camion

Pauroso schianto tra due camion e tre auto nel pomeriggio tra la rotonda del Terraglio e Sant’Angelo, in direzione di Paese. Fortunatamente solo un automobilista è rimasto ferito: gli altri sono tutti illesi.

Gravissimo incidente stradale sulla Tangenziale Sud di Treviso, tra la rotonda del Terraglio e lo svincolo di Sant’Angelo in direzione Paese. Nel sinistro, verificatosi oggi pomeriggio, sono rimasti coinvolti cinque mezzi, tre automobili e due camion. Il bilancio è di un solo ferito, in condizioni non gravi: T.S., una ragazza di 33 anni di Quinto, che è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Gli altri sono fortunatamente tutti illesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica della carambola

Il primo camion, un mezzo pesante della Fercam guidato da un 52enne di origini britanniche, si era fermato a causa del traffico intenso, dovuto ad alcuni lavori in corso, e così pure le tre autovetture che lo seguivano, una Volvo, una Ford e una Fiat Panda. All’improvviso un secondo mezzo pesante, a quanto risulta un autocarro Mercedes con alla guida un 56enne di Castelfranco, è piombato sulla terza vettura ferma, scagliandola con violenza tra il primo camion e il guardrail, dove è rimasta incastrata. Sul posto è intervenuto il Suem 118 con ben tre ambulanze, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia stradale di Treviso. Il traffico ha subito inevitabilmente ulteriori pesanti rallentamenti.

EDS

 

 

Impostazioni privacy