Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, un addio via social

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi terminano la loro storia d’amore? Una possibilità stando alle indiscrezioni ed avvistamenti.

Non sappiamo cosa dirvi in questo momento. La situazione non è definita e quando lo sarà voi sarete i primi a saperlo da parte nostra. Stiamo vivendo un momento no come qualsiasi coppia. Ci siamo fidanzati davanti a voi e quindi a voi va il nostro rispetto. Era ovvio, l’avete capito praticamente tutti che il momento è strano”. Con questo messaggio Nilufar Addati attraverso il suo canale Instagram, comunicò ai suoi fans una possibile rottura nella relazione con Giordano Mazzocchi. Rottura non presa bene dai fans della coppia che dopo l’esperienza televisiva a Temptation Island pareva essersi riavvicinata.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, è rottura?

Stando ad alcune indiscrezioni, lo scorso 8 marzo la coppia, o ex, si trovava nello stesso locale la stessa sera, che sia per casualità o meno, fatto sta che sul social, o meglio, nelle storie di Instagram di Giordano, non vi è traccia della sua ex ragazza ma di una nuova figura femminile vista anche vicino a Luigi Mastroianni, amico dell’ex corteggiatore. Una storia la cui fine era stata annunciata a febbraio e che per ora però non vi è ancora una certezza che la love story sia realmente giunta al capolinea.

Nei giorni scorsi Nilufar sempre mezzo social, fece sapere ai fans attraverso una diretta, quali fossero i motivi che l’avrebbero spinta a dare un fremo alla sia storia: “Stiamo affrontando un momento no. Non è una situazione definita in questo momento”.

 

Impostazioni privacy