Ballando con le Stelle, niente Nancy Brilli: questo il motivo controverso

nancy brilli ballando con le stelle
‘Ballando con le Stelle 2019, mancherà Nancy Brilli: questo il motivo

A ‘Ballando con le Stelle’ al via il 30 marzo 2019 non ci sarà Nancy Brilli: l’attrice romana non farà parte del cast, il motivo fa discutere.

A ‘Ballando con le Stelle’ non ci sarà Nancy Brilli. L’attrice romana è stata esclusa dal popolarissimo show condotto da Milly Carlucci al via nella sua nuova edizione sabato 30 marzo. Nonostante la presenza della 54enne interprete di tanti apprezzati film fosse data per scontata, alla fine non sarà così. Mancavano solo due nomi per completare il cast di ‘Ballando con le Stelle’ versione 2019, ed ora sono arrivati: si tratta di Marzia Roncacci, giornalista del Tg2, e di Nunzia De Girolamo, ex parlamentare del Nuovo Centro Destra e più di recente di Forza Italia. Il nome di Nancy Brilli non c’è, e questo perché le trattative con la produzione del programma di Rai 1 prossimo al via non sarebbero andate a buon fine. Si parlava anche di Cristina Plevani tra i vip pronti a cimentarsi nel ballo, ma nemmeno la vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello è stata presa in considerazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nancy Brilli, niente ‘Ballando con le Stelle’: questi i partecipanti

La bresciana si era per certi versi autocandidata attraverso i social network, ma alla fine è stata del tutto ignorata. Questo per via di una precisa scelta di Milly Carlucci, la quale ha sempre opposto una netta chiusura ad ex partecipanti di altri reality show. Questo alla fine il cast finale di ‘Ballando con le Stelle 2019’. Manuela Arcuri, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Suor Cristina, Dani Osvaldo, Enrico Lo Verso, Kevin e Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Marco Leonardi,  Marzia Roncacci, Nunzia De Girolamo ed Antonio Razzi. Per quanto riguarda la giuria, i componenti saranno: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith. E ci sarà ancora Paolo Belli come responsabile della musica, assieme a Robozao. Ma mancherà dopo molti anni il compianto Sandro Mayer, scomparso lo scorso 30 novembre e che commentava le performance dei partecipanti suscitando parecchia simpatia.

Impostazioni privacy